Le riprese di Elite 5 inizieranno a febbraio: tutte le news
Nonostante la quarta stagione non abbia ancora una data d’uscita, le riprese di Elite 5 inizieranno a metà febbraio Elite…
Nonostante la quarta stagione non abbia ancora una data d’uscita, le riprese di Elite 5 inizieranno a metà febbraio
Elite 5 inizierà il cammino molto prima di ciò che ci aspettavamo. Nonostante la quarta stagione del teen drama non abbia ancora una data d’uscita ufficiale, la produzione proseguirà a brevissimo con le riprese del nuovo gruppo di episodi. Secondo quanto riportato da Bluper, sito spagnolo aggiornatissimo sul mondo delle serie tv, i ragazzi de Las Encinas torneranno tra i banchi di scuola a partire da febbraio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNon si conosce ancora una data precisa, ma si suppone che i protagonisti torneranno a Madrid dalla metà del prossimo mese. Si suppone, pertanto, che gli attori siano in questi giorni impegnati nelle letture dei copioni. Non sappiamo inoltre se, come accaduto al termine della passata stagione, ci saranno degli addii durante la quarta annata. Ricordiamo infatti che ben 5 volti storici dello show (da Danna Paola ad Ester Exposito) hanno lasciato lo show al termine di Elite 3.
Nelle passate settimane, gli attori Itzan Escamilla e Omar Ayuso avevano dichiarato che la quarta sarebbe stata la loro ultima stagione. Se così fosse, i volti originali ancora nel cast sarebbero (salvo ripensamenti e cambi di rotta) soltanto Miguel Bernardeau e Aron Piper. Non sappiamo poi se ci saranno ulteriori aggiunte nel cast, oltre alle quattro new entri che vedremo a partire da Elite 4.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Il set del teen drama Netflix è stato riaperto lo scorso settembre, ma era stato immediatamente richiuso dopo che Itzan Escamilla era risultato positivo al covid. Le riprese erano invece terminate, secondo quanto trapelato online dal profilo social ufficiale della serie, a dicembre.
Cosa potrà succedere? Ecco le prime news trapelate