Nuove immagini rubate dal set di Elite 5: spunta un nuovo omicidio
Spuntano sul web nuove foto rubate dal blindatissimo set di Elite 5: viene recuperato il cadavere di uno dei personaggi
Elite 4: anticipazioni
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMentre le riprese di Elite 5, il pubblico è in trepidante attesa degli episodi che comporranno la quarta annata. Manca poco più di un mese all’arrivo su Netflix delle nuove puntate e gli occhi sono tutti puntati sui quattro nuovi studenti che si siederanno tra i banchi di scuola de Las Encinas. La trama ufficiale ci ha rivelato che il nuovo preside dell’istituto, interpretato da Diego Martin e a cui è stato affidato il difficile compito di riportare la scuola ai fasti di un tempo, porterà con sé i suoi tre figli.
Carla Diaz sarà Ari, descritta come una ragazza caotica ma fedele alla famiglia e devota a suo padre. Conosceremo poi Mencia (Martina Cariddi) che, a differenza della sorella maggiore, ha un atteggiamento poco collaborativo e sarà in contrasto con i suoi cari. Fuori dalla casa però Mencia è una ragazza dolcissima ed in cerca d’amore, che potrebbe trovare tra le braccia di Rebeca. E’ destinato a creare scalpore l’arrivo di Patrick.
Il personaggio interpretato da Manu Rios viene descritto come un edonista che ottiene sempre quello che vuole. Uno dei primi trailer che lo riguarda sembra suggerirci che le vittime prescelte da Patrick saranno gli Omander. Concludiamo questa rapida carrellata di presentazione con Pol Granch. Suo il ruolo del nobile Philippe, un principe ereditario che entrerà in contatto con la persona più lontana possibile dal suo mondo di sfarzo: Cayetana.
Le news non sono finite qui