Elite 4, la trama e le teorie

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama di Elite 4 ci ha regalato dei grossi spoiler sulla prossima stagione. Il più interessante riguarda senza ombra di dubbio tre dei nuovi ingressi, che scopriamo essere fratelli. Due di loro, almeno secondo quanto trapelato dal trailer, saranno coinvolti in due differenti triangoli amorosi. Partiamo da Manu Rios, il cui ruolo sarà quello di Patrick. Da quanto si evince dalla clip postata online, il suo personaggio entrerà a gamba tesa nella storia d’amore tra Ander ed Omar.

I fan sono infatti convinti che avrà un avvicinamento particolare proprio con il primo e che il secondo sarà costretto a riconquistare il suo amato. Anche Carla Diaz, che dovrebbe interpretare Ari, sarà coinvolta in una storia “a tre”. Da un lato il trailer ci mostra un interesse nei confronti di Guzman, dall’altro qualche sguardo di troppo scambiato con Samuel. Attualmente invece non abbiamo indizi in merito alla persona che, secondo la trama, potrebbe essere al centro del mistero di stagione.

Sembra quasi certo che ci troveremo di fronte ad un nuovo omicidio ed un nuovo colpevole da segnalare e scoprire. Non sappiamo se la vittima sarà tra i personaggi della vecchia guardia, ma ci sembra un’ipotesi assai possibile. Restate connessi per scoprire insieme a noi qualche dettaglio in più su Elite 4 che, vi ricordiamo, debutterà su Netflix il prossimo 18 giugno.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti