La trama di Elite 4

Elite 4 è quasi ai nastri di partenza ed online è stata rilasciata anche qualche prima anticipazione sulla trama. La quarta stagione del teen drama debutterà ufficialmente su Netflix a partire dal 18 giugno e negli scorsi giorni è stato pubblicato il primo trailer ufficiale. Molte novità previste in questo quarto capitolo della serie spagnola, che vedrà un cast arricchito di tanti nuovi personaggi. E proprio sulle new entry negli scorsi giorni si è catalizzata l’attenzione dei fan, con teorie e congetture di cui vi parleremo dopo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ora vogliamo parlarvi della prima sinossi ufficiale della quarta annata che ha di fatto regalato un grosso spoiler proprio su alcuni dei nuovi ingressi. “A Las Encinas inizia un nuovo anno scolastico. E con esso arriva un nuovo preside (Diego Martin): uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, pronto a riportare in carreggiata la scuola che è stata, secondo lui, fuori controllo negli ultimi anni – si legge nelle anticipazioni – E questo preside porta con sé la sua famiglia, i suoi tre figli (Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Ríos). Tre adolescenti fin troppo abituati a fare a modo loro, a ottenere ciò che vogliono, quando vogliono, chi vogliono, e che metteranno in pericolo l’unione e l’amicizia degli studenti più grandi“.

Sì, avete letto bene. La trama di Elite 4 ci ha praticamente rivelato che tre dei quattro nuovi studenti de Las Encinas sono in realtà fratelli e che porteranno scompiglio tra i banchi di scuola. “Ancora una volta ci sarà uno scontro tra le parti tra il vecchio mondo (gli studenti e le solite regole) e il nuovo (la nuova gestione e i nuovi colleghi, tra cui Pol Granch). Uno scontro che finirà per esplodere e causare una tragedia, con una vittima e un responsabile, la cui identità deve essere scoperta“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sembra assai chiaro che al centro della nuova annata ci sarà un nuovo omicidio ed un un nuovo colpevole da scoprire. Questo almeno è quanto si evince dalle anticipazioni che vi abbiamo riportato. Intanto online spuntano le prime teorie sul conto dei nuovi ingressi.

Scopriamole insieme

Avanti