Elite 4: anticipazioni

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il destino di Ander in Elite 4 è in bilico, o almeno ciò è quello che pensano alcuni seguaci della serie. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione, diamo un’occhiata alle prime anticipazioni. Una delle novità più grandi riguarda sicuramente il cast. Tra i banchi de Las Encinas siederanno ben quattro nuovi protagonisti di cui abbiamo iniziato a scoprire qualcosa negli scorsi giorni.

Partiamo da Carla Diaz, che nel teen drama interpreterà il ruolo di Ari Blanco Commerford descritta come una ragazza competitiva, perfezionista e fedele fino alla fine a suo padre. Completamente diversa sua sorella Mencia, interpretata da Martina Cariddi. Caotica, bellicosa, autodistruttiva e sempre in lotta con la sua famiglia. Il terzo dei fratelli Blanco Commerford è invece Patrick, interpretato da Manu Rios. Un edonista, capriccioso e seducente che ottiene sempre quello che vuole.

Infine conosceremo Philippe Florian Von Triesenberg, interpretato da Pol Granch, che è l’erede diretto al trono di un principato dell’Europa centrale. Elegante, istruito e impeccabile nei suoi modi, Sua Altezza è stato cresciuto in una bolla di pelliccia di ermellino e di privilegi che lo hanno tenuto completamente lontano dalla vita terrena e dalla carne e dal sangue. Questi nuovi ingressi interagiranno con la vecchia guardia, come anticipato dai vari trailer.

In particolar modo Patrick sembra essere l’oggetto del contendere degli Omander e Ari quello di Samuel e Guzman. Mencia avrà invece una liason con Rebeca, mentre Philippe sembra aver posato gli occhi su Cayetana. Il 18 giugno Elite 4 arriva finalmente su Netflix.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti