Un dettaglio dei video trailer di Elite 4 ha scatenato una teoria su Ander
I fan hanno notato un dettaglio nei video promozionali di Elite 4 apparsi online in questi giorni che ha dato il via ad una teoria su Ander
Ander in pericolo?
Ander potrebbe essere nuovamente in pericolo di vita in Elite 4? Questo è quanto sospettano i fan della fortunata serie spagnola dopo aver osservato con attenzione i video trailer apparsi online negli ultimi giorni. Sui canali ufficiali social dello show sono infatti stati pubblicati diversi teaser con il solo compito di stuzzicare la fantasia dei telespettatori. Grazie a queste clip abbiamo iniziato a conoscere le new entry e iniziato a dedurre qualcosa sulla trama della prossima stagione.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd esempio uno di questi video riguarda il trio formato dagli Omander e il nuovo ingresso Patrick, interpretato da Manu Rios, che dovrebbero essere coinvolti in un triangolo amoroso. Ma questa non è l’unica anticipazione che abbiamo sul conto del personaggio di Aron Piper. Nelle ultime ore sta facendo il giro del web una teoria che lo coinvolge e che parte proprio dalle clip dei singoli protagonisti uscite in questi giorni. Stiamo parlando dei teaser che vi mostriamo qui di seguito e che potete trovare sul profilo Twitter ufficiale della serie.
🌶️#Elite4 JUN 18 pic.twitter.com/RspF87E81a
— EliteNetflix (@EliteNetflix) May 3, 2021
Ad alcuni fan molto attenti di Elite non è sfuggito un dettaglio particolare su Ander. Tutti i protagonisti delle clip individuali sono illuminati da una luce al neon rossa: tutti, eccetto Ander. Questo dettaglio ha ovviamente scatenato le congetture di alcuni, secondo i quali il personaggio interpretato da Piper morirà nella prossima stagione. Qualcuno ritiene che il ragazzo di Omar sarà la vittima dei prossimi episodi e che quindi si cercherà di scoprire il suo assassino.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Altri ritengono invece che sarà Ander morirà a causa del cancro che l’ha colpito nella terza stagione e dal quale sembra essere guarito. Una teoria priva di senso dei fan? O ci hanno visto lungo? Sarà solo il tempo a dircelo!
Ecco cosa sappiamo della nuova stagione