Manu Rios sulle scene hot di Elite 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Uno dei protagonisti più bollenti di Elite 4 è stato senza ombra di dubbio Manu Rios. L’ingresso di Patrick nella serie è stato senza ombra di dubbio un “sexy tornado” che ha travolto i telespettatori e, soprattutto, gli Omander. Il triangolo che ha visto i tre protagonisti ha accompagnato i fan dello show per l’intera durata della quarta stagione. Nel corso di una recente intervista, l’attore ha svelato che la scena della doccia è stata una delle prime ad essere state girate.

Era il mio primo giorno di riprese, quindi immagina, avevo paura – ha ammesso Manu – ma la troupe mi ha reso tutto più facile: erano empatici, accoglienti e trattavano tutto con molta delicatezza. Anche i miei colleghi mi hanno rassicurato molto, quindi quando abbiamo iniziato le riprese ero già molto consapevole che si trattava solo di un ruolo. Quando ho perso la vergogna e l’imbarazzo mi sono anche divertito. Ma sì, è stato difficile, perché sono abbastanza timido e modesto“.

Manu Rios ha parlato poi di Patrick, sperando che il pubblico non lo odi molto. “E’ vero che crea polemiche, aspettative e sentimenti contrastanti. Diciamo che ha le sue luci e le sue ombre, come quasi tutti in Elite. Vi chiedo di entrare in empatia con lui, perché a volte le cose sfuggono di mano“.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti