Elite 4 location e set: luoghi delle riprese e dove è girato
Da Las Encinas al locale dove si svolge la festa di capodanno: dove è stato girato Elite 4 e quali sono le location utilizzate
Il Palazzo di Philippe
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaChi di voi ha quindi la possibilità di visitare la Spagna e beneficiare di queste informazioni, non soltanto potrà quindi assaggiare i pasti prelibati del ristornate El Nautico e le sue tapas, ma potrà anche visitare altre location che hanno maggiormente rappresentato la quarta stagione di Elite. Volete un esempio? Che ne dite del grande ballo organizzato da Philippe? L’edificio storico dov’è stata girata la serata esiste davvero e risponde al nome di Palacio de Fernàn Nunez.
Si tratta di un sontuoso edificio storico, situato in Calle de Santa Isabel a Madrid, ed è la sede della Fondazione delle Ferrovie Spagnole a partire dal 1985. Il nome arriva dalla duchessa di Fernan Nunez, una delle dame più popolari dell’aristocrazia madrilena del XIX secolo che era solita organizzare meravigliose feste all’interno della sua dimora.
Le sue stanze lussuose, composte da tappeti e arazzi pregiati così come da soffitti imponenti con lampadari di cristallo, hanno immediatamente colpito la produzione di Elite.
Ad oggi, infatti, il palazzo offre anche la possibilità di organizzare al suo interno eventi privati come feste (o riprese di film e serie TV, come in questo caso). Ma andiamo avanti.