Elite 4 location: i luoghi delle riprese

elite 4 location set
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Spazio a nuove location con la quarta stagione di Elite. La serie TV spagnola è tornata con nuovi episodi, nuovi personaggi e nuovi misteri. Per evitare potenziali spoiler, vi consigliamo di non procedere con la lettura se non avete visto la stagione 4. Con l’arrivo di altri personaggi, la trama di Elite ha abbracciato anche nuove location. Tra le più chiacchierate – e conosciute per il pubblico spagnolo – figura sicuramente El Lago Club.

Il club del Lago

il club del lago elite location
Ari al Club del Lago

Avete presente il locale esclusivo dove si svolge la festa di capodanno? Lo stesso dove Ari finisce in acqua ubriaca e con un occhio nero.

È da qui che parte la trama contorta di Elite 4. Chi ha tentato di uccidere Ari? È stato un incidente? O qualcuno l’ha spinta in acqua? Con il finale di stagione, tutti i nodi vengono al pettine e scopriamo non solo che Ari è caduta da sola in acqua, ma che prima è stata brutalmente picchiata da Armando. Mentre questo spiacevole episodio prendeva vita sul molo, all’interno de El Lago Club gli altri personaggi hanno cercato di gestire i propri demoni, esorcizzandoli per la fine dell’anno. Ma la struttura de El Lago Club esiste davvero? A quanto pare sì ed è anche molto conosciuta in Spagna!

Tuttavia non è questo il suo vero nome. Nella realtà, il locale che ha accolto la quarta stagione di Elite si trova nella Embalse de los Arroyos, nella parte nord-occidentale di Madrid. Il ristorante in questione, come riporta Cosmopolitan Spain, si chiama El Nautico e affaccia sul lago.

Inoltre può contare su una terrazza dislocata, El Kiosko del Agua, dove è possibile gustare deliziose tapas godendosi l’acqua e il sole. Inutile dirvi che qui non troverete né Samuel né Omar come parte del catering.

Avanti