Elite 4, i tre nuovi fratelli vittime di violenza domestica? Spuntano nuove foto
Nuove foto di Elite 4 I tre nuovi fratelli di Elite 4 hanno il compito di mantenere alto l’interesse dei…
Nuove foto di Elite 4
I tre nuovi fratelli di Elite 4 hanno il compito di mantenere alto l’interesse dei fan nei confronti del teen drama. Come ormai più volte annunciato, nel corso della quarta stagione della serie (che tornerà su Netflix a partire dal prossimo 18 giugno) troveremo ben quattro nuovi studenti tra i banchi de Las Encinas. Oltre a Pol Granch, che vestirà i panni del principe Philippe, conosceremo i fratelli Ari, Mencia e Patrick.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaI tre ragazzi arriveranno a Madrid insieme al padre, interpretato da Diego Martin, che sarà il nuovo preside della scuola chiamato a risollevare le sorti dell’istituto sempre più devastato da eventi luttuosi. I suoi figli hanno caratteristiche e qualità completamente diverse. Ari è quella più fedele al padre e sembra assecondarlo pedissequamente in tutte le sue richieste. Diverso il caso di Mencia, che sarà in costante rottura con la famiglia a causa del suo animo ribelle. Infine c’è Patrick, che fingerà di seguire le disposizioni paterne salvo poi comportarsi come ritiene opportuno per ottenere quello che vuole.
I nuovi fratelli di Elite 4 però forse sono legati tra loro da un dramma familiare. In queste nuove immagini che sono apparse online negli ultimi giorni vediamo infatti Ari e Mencia spaventate e con il volto tumefatto osservare spaventate loro padre Benjamin che spacca un oggetto non identificato. In un’altra foto vediamo invece Manu Rios, Patrick, seduto all’esterno della casa con lo sguardo perso nel vuoto. Ciò ha fatto ipotizzare ai tanti fan che i tre fratelli possano essere vittime di violenza domestica e di un padre padrone che li educa con modi tutt’altro che apprezzabili.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Tutti i nuovi ingressi entreranno a gamba tesa nelle storie dei nostri amati protagonisti e stravolgeranno decisamente la loro vita.
Ecco cosa potrebbe accadere