Gli ultimi due episodi di Elite 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I titoli degli ultimi due episodi di Elite 4 non sembrano anticipare niente di buono. Le due ultime puntate sono intitolate “Prima che me ne vada” (parte 1 e parte 2). Nel primo avremo forse una resa dei conti tra Ander e Manu, uno dei nuovi ragazzi coinvolto in una probabile relazione a tre con Omar. Nel secondo vediamo invece Mencia ad una festa. Ma cosa potrebbe accadere? Assisteremo alla morte di uno dei personaggi principali?

I fan ne sono convinti anche alla luce di un rumor che negli ultimi giorni ha letteralmente seminato il panico sul web. Si tratta di una voce, e come tale va presa, che vogliamo riportarvi qui di seguito. Perciò se non volete rovinarvi la giornata, vi invitiamo a non proseguire oltre con la lettura…Secondo quanto trapelato online su diverse fanpage dovrebbe essere proprio il personaggio di Ander a lasciarci le penne. La morte di quest’ultimo dovrebbe avvenire, sempre secondo quanto riportato, in una maniera scenografica: Ander lascerà una festa a bordo di un auto che salterà in aria.

Quanto c’è di vero in queste voci? Lo scopriremo solo a partire dal 18 giugno. Quel che è certo, ed è questo che ha fatto spaventare i tanti seguaci del teen drama, è che Aron Piper non è stato avvistato sul set della quinta stagione. In queste settimane infatti il cast è impegnato nelle riprese dei nuovi episodi e all’appello dei flash dei paparazzi manca proprio l’interprete di Ander. Dobbiamo preoccuparci?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti