L’anteprima video di Elite 3 – da Carla e Samuel a Nadia

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei pochi secondi video che mostrano i primi istanti di Elite 3 ritroviamo anche Carla e Samuel. Chi ha seguito la passata stagione ricorderà per certo che la loro storia è nata per assoluta convenienza ma che alla fine si è trasformata in qualcosa di più profondo.

Non esiste un tu ed io“, ripete Carla ricordando quanto già detto al termine della seconda annata. “Beh, cambiamo le cose. Non voglio perdere anche te“, risponde Samuel. Un dialogo che in poche ore ha fatto il giro del web e ha risvegliato le speranze dei fan dei Carmuel, questo il nome della ship.

Dalle prime immagini trapelate online, sembra che la Marchesina abbia già trovato una nuova compagnia in una delle due new entry. Siamo sicuri però che le cose cambieranno. Infine, l’anteprima video mostra un altro rapporto (tutt’altro che amichevole) pronto a regalarci nuove scintille nel corso dei nuovi episodi. Stiamo parlando di quello tra Nadia e Lu. Al termine di Elite 2, la passione tra la prima e Guzman è finalmente esplosa e questo non farà affatto piacere alla terribile “queen bee”.

Benvenuta nella gara – dice Lucrecia a Nadia con tono di sfida – Che gli Hunger Games abbiano inizio“. Cosa dobbiamo aspettarci da lei? Dopo il tradimento di Cayetana e quello di Guzman, Lu potrebbe diventare una vera e propria mina vagante pronta a colpire chiunque la calpesti. Problemi in vista per la povera Nadia?

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti