Il poster di Elite 3 spoilera il finale sulla morte di Polo?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una teoria che potrebbe essere però corrispondere alla realtà! Uno dei tanti poster promozionali di Elite apparsi in queste ore sui profili social dello show Netflix potrebbe essere la chiave di lettura del grande mistero della terza stagione.

Visualizza questo post su Instagram

we’ve got to clean up the mess you’ve made. #Elit3

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix) in data:

Diamo un’occhiata alla foto che ritrae il personaggio di Nadia e le parole che la accompagnano. “Diremo a tutti che si è trattato di un incidente” sono, con molta probabilità, le parole che la ragazza utilizzerà nel corso delle nuove puntate per giustificare con la polizia la morte di Polo. Ma a chi si rivolge Nadia?

Le ipotesi più probabili possono essere due. Da un lato la ragazza potrebbe rivolgersi ad una persona a lei cara e, come ha fatto Carla durante la prima stagione, essere coinvolta nella copertura del vero omicida di Polo. Se ciò fosse vero, gli indiziati principali potrebbero essere Guzman o Omar poiché sono i due a cui Nadia è più legata e forse gli unici per cui rischierebbe la sua vita.

In secondo luogo, potrebbe invece trattarsi di un “omicidio di gruppo”. Tutti potrebbero perciò essere coinvolti nella morte di Polo e le parole di Nadia sarebbero perciò rivolti a tutti i protagonisti. Quale teoria vi sembra più realistica?

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti