Un nuovo omicidio in Elite 3 – ecco chi potrebbe essere l’assassino secondo i fan
Ander responsabile dell’omicidio in Elite 3? Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema…
Ander responsabile dell’omicidio in Elite 3?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’indiziato dell’omicidio (o presunto tale) apparso nel primo trailer di Elite 3? Secondo alcuni fan potrebbe essere Ander ad essersi macchiato di questo assassinio. Sarebbe in effetti troppo scontato se ad aver ucciso Polo fosse uno tra Guzman e Samuel.
Entrambi avrebbero una motivazione per poter volersi sbarazzare del ragazzo e per questo mancherebbe il colpo di scena che ci aspettiamo. L’indizio principale che inchioderebbe Ander? Sarebbe fornito un’altra volta dal trailer della nuova stagione. Negli ultimi concitati istanti, vediamo infatti Lucrecia parlare con il commissario e ammettere di conoscere il nome del colpevole.
ah shit, here we go again #EliteNetflix #Elite3 pic.twitter.com/21TON5Mtt0
— sara? (@sara_barone_) March 2, 2020
Il frame immediatamente dopo mostra l’intero gruppo di protagonisti all’interno del locale in cui avviene l’omicidio. Manca all’appello però proprio Ander. Come mai non è con il resto dei suoi amici? Che sia davvero lui il colpevole? O si è realizzata una delle teorie principali che lo coinvolge?
Tra i principali indiziati c’è poi anche Cayetana. Al termine della scorsa stagione, quest’ultima si è messa dalla parte di Polo ma i piani nei nuovi episodi potrebbero essere cambiati. Qual è la verità? Non ci resta che attendere venerdì 13 marzo per scoprirlo!
Le news sul mondo di Elite non sono finite qui