Il trailer completo di Elite 3 mostra un nuovo omicidio al centro della nuova stagione! Ecco chi è la vittima e chi potrebbe essere il colpevole

Al centro di Elite 3 ci sarà un nuovo omicidio! E’ questa la sconcertante verità che viene fuori dal primo trailer ufficiale rilasciato nelle scorse ore dalla pagina Instagram ufficiale del teen drama Netflix. Un’anteprima video che ha già mostrato diversi momenti shock e che vi mostriamo qui di seguito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Visualizza questo post su Instagram

no somos los de siempre. we’re not who you thought we were. #Elit3

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix) in data:

Coppie inaspettate, tradimenti, proposte di matrimonio…e la morte di un personaggio principale. Esattamente come è successo nella prima stagione, sappiamo già prima dell’arrivo dei nuovi episodi che uno dei protagonisti morirà. Se non avete ancora visto il trailer e non volete avere spoiler, vi consigliamo di non proseguire la lettura dell’articolo.

A lasciarci le penne questa volta sarà Polo. Da assassino a vittima, il ragazzo dovrebbe (secondo quanto si è visto) morire sin dai primi istanti delle nuove puntate e dare il via ad un inquietante mistero di stagione. Ma chi potrebbe essere, nel caso quanto si è visto fosse confermato, ad aver ucciso Polo?

Gli indiziati sono molti e tanti sono coloro che potrebbero avere un motivo per vendicarsi del ragazzo, da Guzman a Samuel fino a Nano. Ma secondo questa teoria dei fan sarebbe stato un altro personaggio ad aver commesso il delitto.

Ecco a chi si pensa

Avanti