Le prime foto promozionali di Elite 3 hanno mandato nel panico i tanti fan per due motivi: il primo riguarda gli Omander, il secondo Nadia e Guzman

Possono alcune foto promozionali di Elite 3 mandare nel panico i fan dello show? A quanto pare sì! La terza stagione del teen drama Netflix ha finalmente una data d’uscita. Gli otto episodi che comporranno la nuova annata saranno disponibili a partire dal prossimo 13 marzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli scorsi giorni è stata rilasciata una prima anteprima video delle nuove puntate, che ha già svelato qualche interessante dettaglio. Ulteriori anticipazioni arrivano, secondo i seguaci della serie, da parte di alcune foto ufficiali trapelate sul profilo Instagram di Elite. Una di queste riguarda una delle coppie più amate del teen drama, quella degli Omander.

Visualizza questo post su Instagram

13.03.2020

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix) in data:

Già nei mesi passati, si è a lungo discusso di una possibile grave malattia che riguarda il personaggio di Ander (teoria resa più forte dal nuovo taglio di capelli di Aron Piper). Ora ci ha pensato il payoff scelto dagli autori per descrivere la terza stagione. “Finché morte non ci separi” è la frase che appare in una foto che mostra proprio gli Omander al centro.

Sono molti i fan che hanno notato questo particolare, chiedendo subito spiegazioni. Risposte che avremo però soltanto quando Elite 3 sarà finalmente disponibile. Ma c’è un’altra coppia che sembrerebbe a rischio.

Stiamo parlando di quella formata da Nadia e Guzman…

Avanti