Nano e Christian torneranno in Elite? La nostra ipotesi

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Archiviata con successo la seconda stagione, si pensa già al futuro di Elite che è stato ufficialmente confermato per una terza stagione. Ma cosa ne sarà di Nano e Christian? Torneranno nei nuovi episodi? E’ molto probabile che, qualora ciò succedesse, sarà in maniera del tutto marginale.

Le storyline dei due potrebbero dirsi in effetti quasi del tutto concluse. Il destino di Nano ad esempio era senz’altro collegato al mistero della morte di Marina. In molti accusavano il fratello di Samuel di essere il responsabile dell’omicidio della ragazza. Ora che la verità è venuta a galla (e Polo è stato individuato come l’assassino) la presenza di Nano sembra quasi superflua.

Anche il legame di Christian allo show è collegato alla morte di Marina. Nel suo caso però, la sua presenza potrebbe essere ancora utile a smascherare una volta per tutte Polo, Carla e anche Cayetana. La nuova arrivata si è infatti appropriata dell’arma del delitto di cui Christian si era liberato nel finale della prima stagione.

Le news sul mondo di Elite non sono finite qui

IndietroAvanti