Nano e Christian meno presenti in Elite – ecco perché

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se fai parte contemporaneamente del cast di due delle serie più famose del momento, prima o poi sei chiamato a compiere una scelta. Questo è quanto accaduto agli interpreti di Nano e Christian secondo Dario Madrona e Carlos Montero. I due creatori di Elite hanno spiegato così l’assenza di Jaime Lorente e Miguel Herran da gran parte degli episodi della seconda stagione.

Sapevamo in anticipo che sarebbero stati meno disponibili. Sapevamo che sarebbero stati presi da un’altra serie di Netflix (La casa di carta, ndr) e abbiamo avuto il tempo di reagire. Tutto è stato fatto in modo naturale – hanno garantito i due – È vero che quando abbiamo considerato di fare una seconda stagione abbiamo pensato che questi due personaggi sarebbero stati presenti. Ma a volte i piani cambiano“. La fitta agenda di impegni di Lorente e Herran, impegnati nelle riprese della terza e quarta stagione de La casa di carta, ha perciò impedito ai due di essere maggiormente presenti in Elite.

I due personaggi non sono stati perciò tagliati fuori dalla storyline per far posto alle tre new entry come ipotizzato da molti. Nelle intenzioni iniziali di Madrona e Montero Nano e Christian continuavano ad avere un ruolo importante, ma gli autori sono stati costretti a fare a meno della loro presenza.

Ma i due torneranno?

IndietroAvanti