Elite 2 – ecco spiegato il motivo per cui Nano e Christian (Jaime Lorente e Miguel Herran) sono comparsi in meno episodi

La presenza di Nano e Christian nella seconda stagione di Elite è stata ridotta all’osso. I due protagonisti della serie Netflix sono infatti comparsi molto di meno rispetto alla prima annata. Sono lontani i tempi in cui Jaime Lorente (Nano) scorrazzava in moto in compagnia della sua Marina, vivendo una forte rivalità con suo fratello Samuel.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nei nuovi episodi il ragazzo ha trascorso gran parte del suo tempo dietro le sbarre e, una volta fuori, ha preferito lasciare Madrid e dedicarsi ad una nuova vita. Destino per molti versi simili quello di Christian. Dopo aver vissuto una storia d’amore tossica con Carla (e Polo) che l’ha coinvolto anche nell’omicidio di Marina, il personaggio interpretato da Miguel Herran sembrava pronto a vuotare il sacco. Un incidente, per così dire, provocato dal padre della “marchesina” l’ha però costretto a letto.

Durante la seconda puntata, Christian ha perciò abbandonato la città per potersi curare in una clinica privata svizzera. Non prima di aver minacciato la ormai sua ex fidanzata per l’ultima volta. Ma come mai Lorente e Herran sono comparsi di meno rispetto alla scorsa stagione?

La risposta ci viene fornita dagli autori della serie

Avanti