Bridgerton 3, le prime news

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La terza stagione di Bridgerton è ancora oggi avvolta nel mistero. I nuovi episodi dello show sono da poco approdati su Netflix ma c’è già chi pensa al futuro. I fan sono infatti impazienti di conoscere una data di avvio delle riprese e calcolare, in base a questo, anche l’uscita delle nuove puntate sul catalogo. Non ci sono molte info a riguardo. Qualche notizia è trapelata grazie alle parole di Nicola Coughlan, che nella serie interpreta il ruolo di Penelope Featherington.

L’attrice ha infatti dichiarato che il set dovrebbe riaprirsi quest’estate. Una versione dei fatti che sarebbe stata confermata da un tweet che ha fatto il giro del web negli ultimi giorni. Si tratterebbe di un annuncio con cui si ricercano parrucchieri e specialisti in parrucche per uno show le cui riprese inizierebbero a giugno e terminerebbero a gennaio 2023. Ma a chi sarà dedicata la nuova stagione? Anche in questo caso ci sono diversi rumor.

Da un lato c’è chi pensa sarà Benedict ad ereditare il testimone di Anthony, seguendo quella linea narrativa già tracciata dai libri di Julia Quinn. Ci ha pensato Simone Ashley a sparagliare le carte. L’attrice ha infatti rivelato che potrebbero essere Colin e Penelope i protagonisti del nuovo ciclo di episodi. Quale sarà la verità? Sarà soltanto il tempo a dircelo.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti