Cobra Kai 4, numeri da capogiro

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Grazie alla storia di Eli, Tory e degli altri protagonisti, Cobra Kai 4 conferma l’enorme affetto del pubblico nei confronti della serie. Secondo quanto riportato dal sito top10.netflix.com, in appena tre giorni la quarta stagione del teen drama avrebbe accumulato ben 120 ore milioni di visione in tutto il mondo. Sebbene non sia stato raggiunto il record ottenuto da The Witcher 2, che in appena tre giorni ha sfondato il muro delle 142 milioni ore di visione, lo show ha conquistato il primo posto in classifica delle serie più viste sulla piattaforma nella settimana.

Lo scorso anno la terza stagione ha ottenuto a fine corsa più di 2,1 miliardi di ore di visualizzazioni nella settimana che andava dal 4 al 10 gennaio 2021. Numeri stratosferici per una serie che ci regala delle atmosfere 80’s e che tornerà il prossimo anno con la quinta stagione, già confermata. A quanto pare le riprese della nuova annata sarebbero già terminate. Con molta probabilità però il debutto dei nuovi episodi avverrà al termine dell’anno o nei primi giorni del 2023, così come è accaduto per le precedenti stagioni.

Una scommessa vinta quella di Cobra Kai e che ha fatto rinascere una saga cinematografica molto amata come è stata quella di The Karate Kid. Le storyline delle nuove leve sono infatti legate a quelli dei vecchi protagonisti dei film, come Ralph Macchio e William Zabka (interpreti degli amici/rivali Daniel e Johnny).

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti