Intervista ad Elettra Lamborghini, che ci presenta la sua nuova serie tv
Abbiamo intervistato Elettra Lamborghini che ci ha presentato la sua nuova serie Elettra e il resto scompare Elettra Lamborghini non…
Abbiamo intervistato Elettra Lamborghini che ci ha presentato la sua nuova serie Elettra e il resto scompare
Elettra Lamborghini non si ferma e ci presenta il suo nuovo imperdibile progetto. La cantante e star di fama internazionale, che conta più di 6 milioni e 400 mila follower su Instagram, torna al suo primo amore (quello dei reality) con la nuova serie tv Elettra e il resto scompare.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di uno show in 10 puntate disponibile dal 6 gennaio sulla nuova piattaforma digitale Discovery+. Nella serie la Lamborghini si mostra in una vesta nuova e del tutto inedita, raccontandosi in una dimensione più privata e casalinga. Non mancheranno poi clip inedite dal matrimonio con il dj Afrojack, avvenuto lo scorso 26 settembre. In questa lunga chiacchierata, Elettra ci ha raccontato con la sua sincerità spiazzante e la sua simpatia cosa dobbiamo aspettarci dalla sua serie.
Ecco cosa ci ha detto
DOMANDA: Elettra e il resto scompare è la nuova serie tv che racconterà un altro aspetto della tua vita, quella più privata, casalinga e lontana dai riflettori. Ti mostrerà al pubblico in una nuova veste del tutto inedita. Cosa dobbiamo aspettarci?
RISPOSTA: Un po’ l’hai detto anche tu. Tutta la parte un po’ più privata soprattutto in questo anno che per me è stato molto diverso. E’ stato l’anno dei cambiamenti, un anno nuovo.
D: Ti vedremo anche ai fornelli. Ti piace cucinare? Sei più il tipo di cuoca che segue le ricette di famiglia, quella che segue i tutorial su YouTube o una che improvvisa?
R: Son bravissima ai fornelli, mio caro (ride, ndr). Faccio alla ‘quanto basta’, alla cazzeggio. Improvviso molto.
D: Nella serie vedremo anche dei video inediti del tuo matrimonio con Afrojack, uno dei momenti più emozionanti della tua vita. Quanto è stato difficile organizzare tutto in questo periodo delicato?
R: Abbastanza, anche se siamo stati molto fortunati perché pochissimo tempo dopo siamo entrati di nuovo in zona rossa e quindi ci è andata veramente di c***. Ci abbiam messo tanto, ma alla fine per le cose belle ci vuole tempo per cui non avremmo potuto desiderare una giornata migliore.
D: Hai già avuto modo di rivedere la tua serie? E, nel caso in cui tu l’abbia già vista, c’è stato un momento che, rivivendolo, ti ha fatto particolarmente commuovere?
R: Sì, ma non te lo posso dire. Voglio che rimanga segreto.
D: E’ stata annunciata la lista dei big in gara al Festival di Sanremo 2021. Ti piacerebbe ritornare dopo il successo dell’anno scorso?
R: Sicuramente non quest’anno perché sarebbe fuori luogo. La situazione (la pandemia in corso, ndr) è veramente molto triste e non me la sentirei proprio di tornare in gara. Un giorno mi piacerebbe ritornare ma non troppe volte, al massimo una volta ancora.
D: C’è un artista, italiano o internazionale, con cui ti piacerebbe collaborare?
R: Beh sì, ovviamente gli artisti latini. Apprezzo poi molto i Pinguini Tattici Nucleari, anche come persone mi piacciono molto. Li ho conosciuti durante Sanremo e sono persone molto carine.
D: Il pubblico ti ama anche per il tuo passato nel mondo del reality. Alcune tue liti sono diventate cult. Moltissime persone in Italia sognano di vederti al ancora in un reality. Ti piacerebbe o è un capitolo chiuso della tua vita?
R: Al momento sono concentrata sulla musica. Però chi lo sa, mi piace molto anche la televisione. La vita è lunga, vedremo. Al momento però diciamo che non sono molto propensa a rinchiudermi dentro una casa per tre mesi, potrei impazzire.
D: Hai un rapporto speciale con i fan. Ogni volta che li incontri li abbracci, li baci, stai a parlare per ore con loro. Quanto ti manca tutto questo?
R: Mi manca da morire, tra l’altro ormai è passato un anno e questa ormai è diventata quasi la normalità. Sono sicura che in questo 2021 la situazione covid sarà migliore.
D: Come ti immagini tra 10 anni?
R: Questa è una bella domanda. Continuando a fare quello che sto facendo adesso, questa strada che ho iniziato a percorrere. Continuerò a spaccare…le pa***, scherzo (ride, ndr)
D: Se potessi descrivere la tua serie in 3 aggettivi o in 3 parole, quali useresti?
R: E’ una serie intima, è intrattenimento e vedrete qualcosa di nuovo.
D: La tua serie tv preferita?
R: Becchi male con me sai, io non guardo molto la televisione. Posso dirti che ho scoperto Netflix durante la quarantena perché io non riesco stare davanti alla televisione. A me piacciono molto documentari su carcerati, criminali.
Di seguito un’anteprima video di Elettra e il resto scompare