Che Dio ci aiuti 7, Elena Sofia Ricci rivela come uscirà di scena Suor Angela
Elena Sofia Ricci ha rivelato durante la conferenza stampa di Che Dio ci aiuti 7 come uscirà di scena Suor Angela
L’anticipazione di Elena Sofia Ricci
La settima stagione di Che Dio ci aiuti dovrà iniziare a fare a meno con l’assenza di Elena Sofia Ricci. È notizia ormai di mesi che il nuovo ciclo di episodi della fortunata serie campione di ascolti targata Rai Uno dovrà affrontare l’addio della sua protagonista principale: Suor Angela. Nelle nuove puntate, che partiranno il prossimo giovedì 12 gennaio, la simpatica sorella abbandonerà pian piano il Convento degli Angeli Custodi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA prendere le redini dello show sarà Francesca Chillemi, che sin dalla prima stagione della fiction veste i panni della novizia Azzurra. La neo-protagonista potrà comunque contare sull’appoggio di un altro personaggio storico della serie, quello di Suor Costanza (interpretato da Valeria Fabrizi). Anche in questo caso però avremo a che fare con una presenza minore e diluita nel corso delle puntate.
Ma come uscirà di scena dalla serie Suor Angela? Lo ha spifferato proprio Elena Sofia Ricci nel corso della presentazione alla stampa di Che Dio ci aiuti 7. L’attrice ha infatti da un lato confermato che la sua presenza sarà relegata a pochi episodi, per lo più all’inizio e alla fine della stagione. La Ricci ha poi aggiunto i due motivi che spiegheranno l’uscita di scena del suo personaggio. La prima ragione è che Angela tornerà in carcere, dove era finita da ragazza a causa di una rapina a mano armata.
Questa volta però in carcere ci torna per aiutare le donne detenute che hanno dei figli. Qui instaurerà un rapporto speciale con una di queste ragazze, in dolce attesa e con un passato molto duro alle spalle. Elena Sofia non ha voluto invece spiegare il secondo motivo che spiegherà l’assenza di Suor Angela.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Scopriremo cosa sarà successo e cosa porterà il personaggio a questa scelta sin dalla primissima puntata. Nella nuova annata ritroveremo ancora una volta anche Pierpaolo Spollon, che interpreta il ruolo dello psichiatra Emiliano Stiffi.