Elena Sofia Ricci non sarà ne I Cesaroni 7: arriva la conferma di Claudio Amendola
Elena Sofia Ricci sarà nel cast de I Cesaroni 7? Arriva la risposta definitiva di Claudio Amendola
I Cesaroni 7, niente Elena Sofia Ricci
Il mistero sulla presenza di Elena Sofia Ricci ne I Cesaroni 7 è stato finalmente risolto. Dopo che è stata confermata ufficialmente la produzione di una settima stagione della fiction di Canale 5 in molti hanno iniziato a chiedersi se l’attrice sarebbe tornata a vestire i panni di Luca nella reunion.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa presenza di Ricci nello show è stata un po’ altalenante. Dopo essere stata presente nelle prime tre stagioni l’attrice ha saltato la quarta ed è tornata nella quinta. Elena Sofia non ha invece partecipato neanche a una puntata della sesta annata, che risale al 2014.
In seguito all’annuncio di Claudio Amendola di qualche mese fa in molti hanno sperato in un suo ritorno alla base. Lei stessa, nel corso di una recente intervista, aveva stuzzicato i fan su un suo ipotetico ritorno. Ora però è lo stesso Amendola, che sarà regista e protagonista delle nuove puntate, a spegnere ogni entusiasmo.
In un’intervista rilasciata a La Repubblica l’attore ha infatti confermato che Elena Sofia Ricci non sarà nel cast de I Cesaroni 7. “Lo spirito di Elena aleggia in tutta la serie“, ha dichiarato Amendola che torna a vestire i panni di Giulio. Claudio ha anche aggiunto che torneranno tutti i maschi che hanno fatto parte del cast in passato.
I Cesaroni 7, chi ci sarà? Le ipotesi
Non ha tuttavia specificato quali. Con molta probabilità rivedremo Antonello Fassari nei panni di Cesare. Ci sono dubbi sulla presenza di Max Tortora (Ezio). Non sappiamo invece se i tre figli di Giulio (Marco, Rudy e Mimmo) appariranno nelle nuove puntate.
Oltre che a Elena Sofia Ricci I Cesaroni 7 dovranno rinunciare anche a Micol Olivieri. Quest’ultima ha confermato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram che non tornerà nei panni di Alice. Sembra poi da escludere anche la presenza di Alessandra Mastronardi.