È passato poco più di un anno da quando abbiamo visto Elena Gilbert per l’ultima volta in The Vampire Diaries, eppure sembra molto di più.
Dopotutto lo show è sempre ruotato intorno a lei, alle sue relazioni e alla sua unicità come doppelganger (quanto meno prima che Julie Plec ne creasse praticamente uno – o più – per ogni abitante di Mystic Falls).
Da allora in molti sperano in un ritorno della Gilbert, sarà così? Quando succederà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nina Dobrev, la bella attrice ventisettenne che abbiamo imparato ad amare come Elena, è ormai impegnata nel mondo del cinema: a Gennaio 2017 la vedremo in xXx: The Return of Xander Cage con Vin Diesel e Ruby Rose, ed era in lizza per interpretare la protagonista femminile in Baywatch con Dwayne Johnson e Zac Efron (ruolo andato poi ad Alexandra Daddario).

Nina Dobrev The Vampire Diaries Elena Gilbert

Lo scorso Aprile, HollywoodLife.com ha riportato la notizia che rivedremo Nina per il series finale: “Quando lo show finirà, Nina tornerà – in un certo modo o forma – Lei tornerà al 10.000%.” ha rivelato una fonte al sito “Per il momento si prevede che Nina avrà una parte molto limitata, al massimo potrebbero essere due episodi, nel caso dividessero il finale in due parti.”

Avanti