Electro userà un reattore Arc in No Way Home? Uno spot lo conferma
Electro usa un reattore Arc Ormai manca meno di un mese all’uscita nei cinema di Spider-Man No Way Home e…
Electro usa un reattore Arc
Ormai manca meno di un mese all’uscita nei cinema di Spider-Man No Way Home e il primo trailer ha fatto il suo debutto. Successivamente sono stati pubblicati anche degli spot TV con scene inedite, tra cui una in cui si vede meglio Electro, che sembra utilizzare un reattore Arc.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe siete fan dell’MCU vi ricorderete che il reattore Arc è ciò che tiene in vita Tony Stark nei film dedicati all’eroe. Più tardi viene invece utilizzato per alimentare la sua tuta. Dallo spot in cui viene mostrato meglio Electro, vediamo che anche lui ne indossa uno, di forma triangolare. Questo cambio di forma è stato deciso da Tony, dopo aver scoperto un nuovo elemento per rimpiazzare il palladio nel fulcro del reattore Arc.
Jamie Foxx è di nuovo Electro in No Way Home, anche se ha un look completamente diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro. Infatti nel terzo film sullo Spider-Man di Tom Holland ha una maschera composta da fulmini e una tuta tecnologica, con tanto di reattore Arc.
Potrebbe essere questo il motivo per cui il cattivo è rappresentato in modo umano rispetto a The Amazing Spider-Man 2? Anche i suoi fulmini sono gialli rispetto al classico blu del film, e il suo look è molto diverso.
Vi ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà al cinema il 15 dicembre.