Rudy Pankow difende la sua ragazza dalle accuse

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il messaggio di Rudy Pankow su Instagram è chiaro e chiede ai suoi follower di smettere di diffondere falsità sulla sua ragazza Elaine Siemek.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ciao a tutti, voglio ringraziare i miei fantastici fan/follower che non hanno mostrato altro che amore e supporto e sono qui solo per divertirsi. Sfortunatamente sono qui per denunciare la mancanza di rispetto e le molestie che qualcuno che amo profondamente sta ricevendo ogni giorno. Siamo arrivati al punto in cui si diffondono bugie e accuse che vanno oltre il normale “odio”.

Non solo non è ciò che viene accusata di essere, è l’esatto contrario. Accusare qualcuno che non conosci di essere offensivo e manipolatore non va bene, specialmente quando non conosci personalmente la storia. Sono molto felice della relazione in cui mi trovo. So che potrei non mostrare attivamente sui social quanto siamo felici insieme, ma questa è la mia decisione personale di tenere la maggior parte di quei momenti per me. Per coloro che stanno creando tanto dispiacere e diffondono opinioni malevole sulla persona che amo e sulla mia relazione, è ora di fermarsi.

In questa epoca di impegno sociale e illuminazione voglio esprimere l’importanza di diffondere positività e la necessità di sapere quando è ingiusto esprimere il proprio disgusto per qualcosa o qualcuno, soprattutto facendolo dietro un’identità anonima. Mi è sempre stato detto che la migliore versione di te stesso è il tuo io più umile… Faccio questa affermazione come nel modo più umile possibile e sarei così grato se tutti andassimo avanti con positività e rispetto.

In tutta risposta i fan hanno da subito ipotizzato che si trattasse di un post scritto da Elaine stessa dal profilo di Rudy Pankow. La ragazza ha anche chiarito sul suo account, ora diventato privato, che non ha mai mandato foto o video esclusivi del compagno a nessuna fanpage. L’unica volta che è successo è stato un video di auguri di compleanno, che l’attore ha realizzato consensualmente. Elaine ora chiede che si fermino l’odio nei suoi confronti e le bugie senza fondamento che parlano di lei.

Ma le notizie non finiscono qui.

IndietroAvanti