La ragazza di Rudy Pankow al centro di una polemica sui social
La ragazza di Rudy Pankow accusata di manipolazione dai fan: l’attore di Outer Banks giunge in difesa di Elaine a e pone un freno alle falsità
Elaine Siemek, ragazza di Rudy Pankow, accusata sui social
Outer Banks ha debuttato su Netflix con la sua seconda stagione, conquistando immediatamente i fan di tutto il mondo. La serie, rivolta principalmente a un pubblico giovane, ha raggiunto il primo posto nella Top 10 della piattaforma in diversi paesi, e sembra essere a un passo dal rinnovo. La fanbase di Outer Banks ha supportato la serie nel modo migliore, ma non sta facendo lo stesso per gli attori coinvolti nel progetto, tanto da affossare con false accuse la ragazza di Rudy Pankow, Elaine Siemek, sui social.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA novembre 2020 è arrivata la conferma che Rudy Pankow, JJ in Outer Banks, si fosse fidanzato con Elaine Siemek. La coppia ai tempi aveva infatti postato una foto che mostrava chiaramente il loro coinvolgimento romantico. Sin da allora tuttavia, i fan della serie non hanno supportato questa storia, e si sono spesso scagliati contro Elaine. Sono diverse le cause che hanno fatto partire una polemica accusatoria nei confronti della Siemek.
La ragazza è al centro di una vera bufera mediatica sui social, dove viene accusata di molteplici comportamenti non consoni, di manipolazione e di sfruttamento dell’immagine pubblica di Rudy Pankow per un suo personale tornaconto. In particolare, la polemica più recente è legata al fatto che Elaine abbia tessuto un rapporto con una pagina fan di Outer Banks. Infatti pare che la ragazza abbia mandato video esclusivi di Rudy Pankow alla fanpage, in cambio di un esplicito supporto alla loro relazione, senza il consenso dell’attore. Elaine è stata accusata di sfruttare la situazione per ottenere consensi, e ribaltare l’attuale idea che i social si sono fatti di lei.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Dopo una bufera di commenti negativi, che sostenevano che Rudy Pankow non si trovasse in una relazione felice, a detta di questi fan, l’attore ha deciso di rispondere alla questione con un lungo post su Instagram. Ecco le sue parole.