
El Mapa de los Anhelos, Netflix trasformerà in una serie tv il romanzo spagnolo
Il romanzo spagnolo El Mapa de los Anhelos dell’autrice Alice Kellen diventerà una nuova serie tv per Netflix
El Mapa de los Anhelos diventa una serie tv
Fan dei romanzi d’amore spagnoli, Netflix ha una nuova sorpresa per voi. Dopo il successo planetario della saga Culpables, diventato un vero e proprio fenomeno mediatico che ha ottenuto visualizzazioni record su Prime Video, sempre più libri vengono trasformati in produzioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaÈ il caso di Dimelo Bajito, un nuovo libro scritto da Mercedes Ron (scrittrice di Culpables) che diventerà una serie Amazon con Fernando Lindez tra i protagonisti. Ora Netflix risponde con El Mapa de los Anhelos. L’annuncio è stato dato poche ore fa attraverso il profilo ufficiale della piattaforma.
La miniserie è ispirata ai romanzi di Alice Kellen, autrice di diversi libri rosa. La storia verrà trasformata in uno show attraverso la sceneggiatura di Isa Sánchez. Quest’ultima ha curato anche la scrittura di Ni una mas e di un’altra nuova produzione Netflix, El Jardinero, con Alvaro Rico.
El Mapa de Los Anhelos racconta la storia di Greta, una giovane donna che crede che il suo unico scopo nella vita sia quello di salvare la sorella Lucy dalla leucemia donando le sue cellule staminali. Quando Lucy muore, Greta teme di aver perso la sua ragione di vita e resterà da sola senza uno scopo. Prima della sua morte però Lucy ha creato “El mapa de los anhelos”, un gioco molto che incoraggia Greta ad affrontare il suo dolore e a scoprire la propria strada.
E lungo questo percorso la ragazza incontrerà Will, che condivide con lei un passato molto simile. La serie esplorerà temi come il lutto, l’evoluzione di esso e un tentativo di rinascita.
Leggi anche: Luke Newton pubblica un video inedito delle nozze Polin in Bridgerton 3
“Sono entusiasta di intraprendere questo viaggio emotivo che è iniziato passo dopo passo con l’amore dei miei lettori. Spero che li ispiri tanto quanto ha ispirato me“, sono state le parole di Alice Kellen.