Il futuro di Edoardo Monforte e Fiamma non è tutto rosa e fiori, così come il presente di Tessa Taviani. Tutte le ultime da Le Tre Rose di Eva 4.

Il giovedì sera di Canale 5 è all’insegna degli intrighi de Le Tre Rose di Eva 4, che nonostante un fisiologico calo di ascolti continua a raccontare la vita della famiglia Taviani, dei Monteforte e degli Astori. Villalba è infatti animata tanto dalle conseguenze del ritorno di Aurora (Anna Safroncik), quanto dalle malefatte di Fabio Astori (Fabio Fulco) e dei suoi parenti, che hanno intenzione di affermare il predominio sul paese. Che ne sarà invece della bella Tessa (Giorgia Wurth)? Non tutti fra i Monteforte sono però ostili agli Astori. Sebbene questi pensino infatti che Alessandro (Roberto Farnesi) abbia ucciso il loro Ivan, Edoardo Monforte (Luca Capuano) è sul punto di sposare la sua Fiamma.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La quarta puntata, che andrà in onda la prossima settimana, preannuncia le nozze dei due siglate da un segreto accordo. Per acconsentire alle nozze con la sorella, infatti, Fabio Astori impone a Edoardo che, qualora divenga sindaco di Villalba, avrà il compito di favorire i suoi affari con ogni mezzo. A malincuore, e solo per l’amore che lo lega alla sua amata, Edoardo cede al ricatto di Fabio.

Ora che i preparativi per le nozze possono cominciare, altri problemi si profileranno all’orizzonte. Secondo le anticipazioni, infatti, il matrimonio si tingerà di rosso. Questo può significare un’unica cosa: a Villalba tornerà ad aleggiare la morte. Ma di chi?

Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni su Edoardo Monforte e Tessa Taviani

Nel frattempo, gli spettatori si domandano che cosa ci sarà nel futuro di Tessa Taviani. La sorella di Aurora e Marzia, interpretata da Giorgia Wurth, ha infatti appena perso il suo bambino. Dopo un malore che l’ha costretta a recarsi in ospedale, ha spiegato la situazione al suo Ruggero (Luca Ward), il quale però ha finito con l’aggredirla.

Sentendosi sola e abbandonata, Tessa crede di poter contare ormai soltanto sulle sue sorelle. Se non fosse che nel momento in cui si sente più fragile scopre di non essere mai stata messa al corrente di alcuni segreti. Le verità apprese soltanto per caso la uccidono, specialmente perché sente il bisogno di riconsiderare il suo rapporto con Marzia e Aurora. Convinta di fare il meglio per se stessa, decide allora di allontanarsi dalle due nella speranza che tagliare i ponti con il passato la aiuti a vivere nel presente di dolore. Ma ce la farà?

Le Tre Rose di Eva 4 - Edoardo Monforte - Tessa

Aurora ha in fondo poco tempo di occuparsi anche dei drammi di Tessa, perché a lei è toccato invece di far parte del triangolo amoroso con Fabio e Alessandro. Ebbene sì, perché dopo aver cercato di osteggiare il suo nemico negli affari a Villalba, Fabio diventerà per lei più di un amico. Credendo nella sua buona fede, Aurora finirà per cedergli dimenticandosi per un attimo i suoi (tormentati) sentimenti per Alessandro.

 

Alessandro e Fabio, allora, finiranno addirittura per venire a duello. Ma come nel vecchio canovaccio di un romanzo del Seicento, uno dei due soccomberà all’altro. Di chi si tratterà, e se il pubblico debba veramente fidarsi delle buone intenzioni di Fabio, lo scopriremo soltanto nelle prossime settimane.

Le Tre Rose di Eva 4 torna giovedì prossimo, con Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Fabio Fulco, Daniela Poggi, Giorgia Wurth, Corrado Tedeschi, Luca Capuano e tanti altri interpreti.