Edgar Evernever è il figlio segreto di Alice Cooper?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’ingresso di Alice Cooper nella Farm è stato visto con enorme sospetto. In molti non credono ad un cambiamento così radicale della donna e hanno teorizzato diverse motivazioni che potrebbero aver spinto la stessa ad entrare nella setta. C’è chi ad esempio ritiene che la Cooper sia in realtà “sotto copertura” per spiare dall’interno il nemico.

E chi invece ritiene che in realtà Edgar Evernever sia in realtà il figlio scomparso di Alice. Nel corso della seconda stagione, abbiamo infatti scoperto che in adolescenza Alice ed FP sono diventati genitori di un bambino, Charles, immediatamente dato in adozione. Chic si è presentato a casa della donna asserendo di essere proprio lui suo figlio, ma qualcosa non ci ha convinto.

Al termine della passata annata, quest’ultimo ha ammesso la verità e ha dichiarato di aver ucciso Charles in seguito ad una lite. E se invece quel bambino fosse ancora vivo e fosse in realtà Edgar? Due indizi sembrerebbero confermare questa insana teoria, che aprirebbe un nuovo scenario choc.

Scopriamoli insieme

IndietroAvanti