Eddie Munson di Stranger Things protagonista di un libro
L’amato personaggio di Stranger Things 4 Eddie Munson è il protagonista di un nuovo libro, intitolato Flight of Icarus
In arrivo un libro su Eddie Munson, prequel di Stranger Things 4
Con Stranger Things 4, i fan si sono letteralmente innamorati di Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn, ed ora il personaggio è diventato protagonista di un libro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl romanzo si intitola Flight of Icarus, ovvero il volo di Icaro, e verrà pubblicato il 31 ottobre da Penguin Random House.
La storia racconta le origini di Eddie Munson e è quindi un prequel della quarta stagione di Stranger Things.
Entertainment Weekly ha reso disponibile in esclusiva la copertina del romanzo, che potete vedere qui di seguito.
L’autrice del libro su Eddie Munson di Stranger Things è Caitlin Schneiderhan, che attualmente sta lavorando come sceneggiatrice alla quinta ed ultima stagione della serie TV.
Le vicende narrate nel romanzo hanno luogo nel 1984, due anni prima gli eventi di Stranger Things 4. La trama ruota attorno ad Eddie Munson, il quale incontra una produttrice di Los Angeles, originaria di Hawkins.
Paige, questo il nome della donna, offre al leader dell’Hellfire Club l’opportunità si seguire il suo sogno di musicista, con la sua band Corroded Coffin. Eddie deve solo farle avere una demo con incisi i pezzi migliori del gruppo.
Per registrare, ovviamente, servono soldi e il giovane non ne ha. Con l’obiettivo di guadagnare quello che gli serve, Munson finisce per farsi coinvolgere nei loschi traffici del padre.