Ed Westwick vuole il reboot

Ed Westwick si dice prontissimo a tornare in un eventuale reboot di Gossip Girl. L’attore deve gran parte della sua popolarità al ruolo di Chuck Bass, che ha ricoperto per l’intera durata del teen drama The CW.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Era il 2007 quando per la prima volta sul network americano si affacciava una blogger di cui nessuno conosceva l’identità. Una “spia” che conosceva ogni movimento e dettaglio accattivante delle elite di Manhattan e che, dopo sei stagioni, abbiamo scoperto essere…Dan Humphrey.

Gossip Girl è una serie che ha segnato la storia nel suo genere. Da qualche anno è anche parte del catalogo di diverse piattaforme, come Netflix e Prime Video, e molti affezionati si sono gettati in un rewatch. Non manca neanche chi ha deciso di godersi per la prima volta la serie.

Lo show ha poi avuto un reboot nuovo di zecca nel 2021 sulla HBO. Tuttavia non ha mai avuto il richiamo della serie originale ed è stato chiuso dopo sole due stagioni. Anche per i protagonisti Gossip Girl continua ad avere un ruolo importante.

Uno su tutti è il caso di Ed Westwick, il quale non perde occasione per condividere la sua esperienza nel teen drama. Lo ha fatto di recente nel corso di una live sui social. All’attore è stato chiesto se fosse rimasto in contatto con i vecchi membri del cast della serie.

@tvdgossipgurl THE OG REBOOT HE SAYS!!! This happened like 20 min ago🥹 I want it, I need it! #ogcast #gossipgirl #chuckbass #imchuckbass #edwestwick #fyp ♬ original sound – Gossip Girl

L’interprete di Chuck Bass ha lasciato intendere di non sentire con costanza i vecchi colleghi ma ha invece proposto a gran voce un reboot o un revival della serie, proprio con il cast originale.

Se sono ancora in contatto con il cast di Gossip Girl? Alcune volte, non tantissimo ma penso che tutti se la stiano cavando benissimo. Viviamo tutti in paesi diversi ma ehi, facciamo questo reboot con il cast originale o qualcosa del genere. Voglio fare uno spin-off. Mi piacerebbe farlo, sarebbe figo“, ha dichiarato Westwick.

Inutile dire che queste parole hanno fatto scoppiare il cuore dei fan della serie. Popolo dell’Upper East Side all’ascolto: c’è speranza di rivedere i protagonisti di Gossip Girl di nuovo insieme?