Le parole di Ed Westwick

Se vi state chiedendo se Ed Westwick ha mai visto il reboot di Gossip Girl targato HBO la risposta è no! Ma a quanto pare ha intenzione di guardarlo. L’attore è particolarmente noto al grande pubblico per essere stato Chuck Bass in tutte e sei le stagioni nella serie originale, in onda dal 2007 al 2012.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come tutti sanno, nel 2021 lo show ha avuto un reboot con un cast completamente diverso e una nuova generazione di studenti della Constance. All’interno del nuovo mondo ci sono stati riferimenti qua e là ai vecchi protagonisti e alle storie che hanno appassionato il pubblico per diverso tempo. Inoltre qualcuno dei personaggi (come ad esempio Dorota o Georgina Sparks) sono apparsi come guest star in alcuni episodi.

Eppure Westwick sembra non aver mai avuto occasione per guardare la serie, che ha chiuso il suo cammino lo scorso 26 gennaio dopo appena due stagioni. A rivelarlo è stato proprio lui stesso nel corso di una convention dedicata agli appassionati dello show di cui è stato ospite lo scorso weekend.

@tvdgossipgurl #edwestwick #imchuckbass #fyp #chuckbass #gossipgirl #gossipgirlhere #british ♬ original sound – TVD / Gossip Girl

Volevo sapere se hai visto il reboot di Gossip Girl e quali sono i tuoi pareri“, è stata la domanda fatta da una fan all’interprete di Chuck. “No, non l’ho visto ma sai cosa? Ho chiesto a molte persone che lo hanno fatto di darmi un parere – ha ammesso Ed WestwickPer cui adesso sono leggermente influenzato, perciò devo guardarlo per avere la mia opinione personale. Ma no, non l’ho ancora guardato per ora“.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

E chissà che in futuro Westwick ci regalerà una recensione sul reboot. In passato l’attore ha quasi perso il ruolo che gli ha cambiato la vita. A raccontarlo è stato Josh Schwartz, il produttore di Gossip Girl. “Ha ottenuto il ruolo di Chuck e poi non era riuscito ad ottenere il visto per venire a girare negli Stati Uniti in tempo, perché era un cittadino del Regno Unito“, ricordò in passato quest’ultimo.