Il nuovo ruolo di Leighton Meester

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se hai pensato di aver visto Leighton Meester durante il primo episodio di How I Met Your Father, non hai avuto un’allucinazione. L’ex protagonista di Gossip Girlha davvero fatto un cameo nella puntata pilota dello spinoff sequel di How I Met Your Mother, che ha debuttato lo scorso 18 gennaio con un doppio episodio sulla piattaforma di streaming Hulu.

Nella premiere della nuova serie Jesse (interpretato da Chris Lowell) racconta a Sophie (Hilary Duff) di aver ricevuto un due di picche da parte di una ragazza della sua band. Stiamo parlando proprio della Meester, che nello show interpreta il ruolo di Meredith e che ha rifiutato la proposta del ragazzo. Prima che quest’ultimo riuscisse a completare la sua domanda infatti Meredith lo interrompe. Jesse racconta poi che la ragazza si trova adesso in Europa a registrare il suo primo album da solista, aggiungendo poi che a causa di quel momento il suo soprannome in città è diventato ProposalFail.

A quanto pare però la permanenza di Meredith in Europa è destinata a terminare. È notizia di queste ore infatti che Leighton avrà un ruolo ricorrente nel corso della prima stagione di How I Met Your Father. Ciò significa che rivedremo nuovamente l’attrice nel corso delle puntate. Se invece volete vedere ancora Ed Westwick dovrete attendere ancora un po’: attualmente non ci sono progetti in arrivo che lo riguardano.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti