Ed Westwick parla della chimica tra lui e Leighton Meester e ammette: “Mi manca molto”
In una recente intervista, Ed Westwick ha parlato della chimica tra lui e Leighton Meester sul set di Gossip Girl
Le dichiarazioni di Ed Westwick
Ed Westwick e quelle recenti dichiarazioni che faranno sobbalzare dalla sedia i fan di Gossip Girl. Già qualche mese fa nel corso di una convention dedicata allo storico teen drama l’attore aveva dichiarato che era stato “difficile non innamorarsi di Leighton” sul set. Oggi è tornato a parlare nuovamente della sua ex collega nel corso di un’intervista per il nuovo podcast di Jessica Szohr (Vanessa nella serie), intitolato XOXO.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“È un talento incredibile. Mi manca molto. Avevamo una grande chimica, ci facevamo ridere a vicenda e a volte mi sentivo protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente mi ha reso migliore“, ha raccontato Westwick a cuore aperto. Con il passare degli anni Ed è rimasto sempre grato a Gossip Girl e al successo raggiunto grazie al ruolo di Chuck Bass. “Siamo stati tutti molto fortunati e penso che ci siamo resi conto di essere stati fortunati – ha proseguito – Ci siamo resi conto di quanto fosse incredibile questa corsa. Voglio dire, dannazione… È bello ricordarlo“. L’attore è poi tornato a parlare della forte chimica che ha sentito nel condividere il set con Leighton.
“Mi sono divertito molto a lavorare con Leighton. E la gente era davvero presa da questa relazione. Significava così tanto per le persone, il che era così carino e divertente“, ha concluso Ed Westwick. Quest’ultimo è poi tornato a parlare dell’amicizia con Chace Crawford, che interpretava Nate nel teen drama, e del periodo in cui hanno condiviso una stanza a New York. “Lui mi ha detto: ‘Vuoi stare in stanza con me?’. Non avevo mai vissuto fuori dalla casa dei miei genitori e gli ho detto: ‘Sì, certo, come vuoi’“, ha ricordato.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Proprio di recente abbiamo rivisto la Meester in azione in una nuova serie tv molto attesa…
Ecco di cosa stiamo parlando