Caso Ed Westwick: nuove accuse di stupro dalla ex di Mark Salling di Glee
Il nuovo messaggio su Facebook che inchioderebbe il passato di Ed Westwick Subita la violenza, la Wynn si ritrovò sola e…
Il nuovo messaggio su Facebook che inchioderebbe il passato di Ed Westwick
Subita la violenza, la Wynn si ritrovò sola e spaesata, abbandonata dall’amica e sotto choc. Con grande difficoltà riuscì ad uscire dall’alloggio e prenotare un taxi che la riconducesse a casa. Sconvolta da quanto accadutole anche nei giorni successivi, ebbe comunque il coraggio di confidarsi con il ragazzo di allora, ex attore del cast di Glee. Mark Salling, tuttavia, sembrerebbe aver finto di non conoscere il responsabile della violenza, e averla schernita senza prestarle aiuto.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel luglio 2014, ho passato un calvario piuttosto simile con Ed Westwick. Ed mi prenotò un taxi in direzione del Glendower Estates dove lui stava in affitto. Rispondevo ad un invito di un’amica che stava frequentando il suo compagno di stanza (un membro del cast di Glee). Uscimmo tutti insieme fino alle 5 del mattino. Il sole stava iniziando a sorgere. Era estate e decidemmo di prenderci poche ore di riposo dal momento che il giorno dopo avremmo avuto tutti eventi e cose da fare, e c’erano un sacco di camere da letto. E come Kristina (Cohen, ndr) dissi di no, ma mi fu spinta la faccia giù ed ero impotente sotto il suo peso. Indossavo un costume a pezzo unico che lui mi strappò via. Ero in choc completo. Ero anche piuttosto magra.
Quando la cosa terminò, presi il telefono e scoprii che la ragazza che mi aveva invitato se ne era andata o era stata cacciata. Ho ricevuto un terribile trattamento all’interno della proprietà, senza alcun accesso al wifi. Dovetti raggiungere un altro amico che mi prenotasse un taxi per uscire da lì, mentre Ed aveva perso i sensi.
La casa era molto grande, e io feci un video della mia esperienza mentre cercavo di uscire, perché era letteralmente un labirinto. Dissi al ragazzo che stavo vedendo che ero stata violentata. Era Mark Salling. Ma quando scoprì da chi, finse di non conoscerlo e poi mi rimproverò e mi lasciò”.