Ed Westwick è di nuovo single: finita la sua storia con Tamara Francesconi
Ed Westwick è tornato su piazza! E’ finita la storia tra l’attore di Gossip Girl e la modella Tamara Francesconi (pare per un tradimento)
Ed Westwick è tornato su piazza
Ed Westwick è di nuovo single! Pare essere infatti stata archiviata la relazione che legava l’attore di Gossip Girl alla modella e influencer Tamara Francesconi. La coppia, che era stata avvistata in Italia lo scorso giugno in vacanza, si sarebbe infatti detta addio. La bomba è stata lanciata dal Daily Mail e la notizia è rimbalzata in poche ore sui principali siti di gossip di tutto il mondo. Una relazione di quasi due anni che sarebbe stata interrotta proprio dalla bella influencer.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSembra infatti, secondo quanto trapelato online, che sia stata proprio la Francesconi a chiudere il rapporto con Ed per dedicarsi completamente al suo lavoro. La solita fonte anonima avrebbe poi rivelato a E! News che la scelta della modella è stata presa dopo diversi “rumor di infedeltà”. Attualmente né Westwick che Tamara hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla questione.
Negli scorsi giorni Ed Westwick è stato avvistato alla cerimonia di premiazione dei GQ Men Of The Year Awards alla Tate Modern di Londra. Secondo alcuni presenti all’evento, l’attore avrebbe trascorso gran parte della serata in compagnia di Lottie Moss e Roxy Horner. Ma frenate la lingua: non c’è alcuna frequentazione in corso visto che entrambe le modelle sono amiche della Francesconi.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Focalizziamoci adesso sulla carriera dell’attore. Dopo aver interpretato per anni e con successo il ruolo di Chuck Bass in Gossip Girl, Ed non è riuscito più a ottenere parti altrettanto importanti. Per questo sono in molti a chiedere il suo ritorno, anche in veste di guest star, nel reboot dello show prodotto da HBO Max.
Ecco cosa sappiamo a riguardo
Chi torna in Gossip Girl?
Ogni reboot di una serie tv di successo che si rispetti porta dietro di sé l’immancabile domanda: quale personaggio dello show originale tornerà come guest star? Questa questione è stata ovviamente alzata anche per il reboot di Gossip Girl, che ha debuttato lo scorso luglio sulla piattaforma di streaming HBO Max. Nei primi 6 episodi ci sono stati tanti riferimenti ai personaggi storici dell’Upper East Side e abbiamo ritrovato qualche vecchio volto (come Nelly, la “scagnozza” di Blair).
Ma cosa ne è invece di eventuali ritorni di interpreti come Ed Westwick, Blake Lively o altri? A questa domanda ha risposto qualche mese fa il creatore di Gossip Girl, Joshua Safran, distruggendo tutte le speranze dei fan. “Non ci sono personaggi principali dalla serie originale che torneranno – ha detto a TheWrap – Forse non è vero, mi dispiace. Nessuno dei cinque o sei attori principali è nella seconda metà della serie“. Tuttavia Safran ha garantito che i fan potranno aspettarsi delle apparizioni di personaggi minori.
“Ci sono cameo dei membri del cast originale e ci sono riferimenti. Basti pensare che l’episodio 7 è una puntata sul Ringraziamento. E sai, il Ringraziamento di Gossip Girl, è un evento tradizionale del nostro show, oltre che un evento tradizionale nel mondo. E poi, sì, ci sono cameo, callback e alcune cose divertenti“, ha rivelato.
Le news non sono finite qui
Altre notizie che potrebbero interessarti
ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV
Blake Lively festeggia il suo compleanno in anticipo e mostra la sua casa di New York
Dawson’s Creek, su Netflix è stata inserita la sigla originale della serie
Kate Walsh tornerà come Addison nella diciottesima stagione di Grey’s Anatomy