Ed Westwick nel reboot di Gossip Girl?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dal momento in cui è stata ufficializzata la notizia del reboot di Gossip Girl, i tanti fan della serie originale si sono chiesti se uno dei protagonisti storici tornerà nel nuovo corso. Il nome che è stato più volte fatto è quello di Ed Westwick. A lasciar ipotizzare un comeback nei panni di Chuck Bass è stato proprio l’attore attraverso un post su Instagram.

Ho una notizia per voi. Indizio… xoxo“, aveva scritto Ed. Qualche giorno dopo però il mistero fu svelato. Non si trattava infatti di una notizia legata al reboot della serie ma ad una linea di mascherine in cotone che riportava lo storico saluto di Gossip Girl.

Tuttavia però una notizia non esclude l’altra. Nell’ultimo periodo l’attore non ha molti progetti in programma, quindi un suo ritorno (anche in veste di guest star) potrebbe essere ipotizzabile. Intanto le riprese del reboot proseguono di gran lena e qualche giorno fa sono stati pubblicati i nomi dei nuovi personaggi.

Non c’è ancora una data ufficiale per il debutto. C’è chi ipotizza che la premiere avverrà il prossimo autunno, chi invece che è prevista all’inizio del 2022. Sarà solo il tempo a darci una risposta.

Le news sul mondo di Gossip Girl non sono finite qui

IndietroAvanti