Ed Westwick su Leighton Meester: “È stato difficile non innamorarsi di lei”
Ed Westwick si lascia andare a una dichiarazione su Leighton Meester che farà impazzire i fan di Gossip Girl
Ed Westwick e Leighton Meester, le storie sul set di Gossip Girl
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEd Westwick e Leighton Meester non hanno mai avuto una storia al di fuori del set di Gossip Girl. A differenza di quanto spesso accade, ed è accaduto, i due attori sono riusciti a mantenere un atteggiamento professionale e a non portare la loro storia fuori dal set. Tuttavia entrambi hanno avuto frequentazioni con almeno un collega conosciuto proprio durante le riprese del teen drama.
Ricordiamo infatti che la Meester ebbe una storia d’amore dal 2008 al 2010 con l’attore Sebastian Stan, che all’epoca interpretava il ruolo di Carter Baizen. Successivamente Leighton si è invece innamorata di un altro interprete, questa volta esterno al mondo di Gossip Girl. Stiamo parlando di Adam Brody, noto per essere stato il Seth Cohen di The O.C., con cui è sposata dal 2014. La coppia ha anche due figli.
Fronte Westwick ai tempi del teen drama ci fu una frequentazione di quasi due anni con Jessica Szohr, interprete di Vanessa Abrams. Negli ultimi anni il nome di Ed è stato legato a quello della modella Tamara Francesconi. Tuttavia la coppia ha chiuso la propria storia lo scorso settembre.
Le news non sono finite qui