15 curiosità su Ed Westwick: dalla storia con la co-star di Gossip Girl a oggi
Le accuse di molestie sessuali Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema Ed…
Le accuse di molestie sessuali
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel novembre del 2017 vi informavamo che Ed Westwick, l’attore interprete dell’amato Chuck Bass di Gossip Girl, era stato accusato di stupro da tre donne differenti: Kristina Cohen, Rachel Eck e Aurélie Wynn. Gli eventi protagonisti del caso risalirebbero al 2014.
Ed Westwick rispose alle accuse definendole false e infondate e dicendo di non aver mai compiuto un gesto del genere su nessuna donna. Il caso ebbe delle conseguenze anche sulla carriera dell’attore. La BBC, infatti, tolse alcune scene in cui Ed Westwick appariva all’interno dell’adattamento di una delle storie di Agatha Christie e la seconda stagione di White Gold non venne mandata in onda. L’attore si disse molto deluso dalle decisioni prese dal network ma continuò a collaborare con la giustizia per arrivare alla verità circa le accuse.
Nel luglio dello scorso anno, fu riportato dalla stampa che Ed Westwick non sarebbe stato perseguito legalmente per le accuse a lui indirizzate. I legali ammisero che i testimoni identificati dalle prime due vittime non erano stati in grado di fornire informazioni che potessero provare l’effettiva veridicità delle accuse. Da allora l’immagine di Ed Westwick è stata riabilitata permettendogli di continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.