Su TikTok approda Ed Westwick nei panni di Chuck Bass

Ed Westwick ha debuttato su TikTok e lo ha fatto riportando in vita Chuck Bass, il suo personaggio di Gossip Girl. Con il suo primo video, l’attore ha riportato i fan della serie indietro al 2012, proponendo una challenge ai suoi nuovi follower. Seguendo il trend del “dimmi che hai fatto una cosa senza dirmi che ha fatto una cosa”, Ed Westwick ha chiesto ai suoi fan di duettare con il suo primo video.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ditemi che avete visto Gossip Girl, senza dirmi che avete visto Gossip Girl. Inizio io”, dice l’attore della serie di The CW che quest’anno compie 9 anni. Il video di TikTok vira infatti su Ed Westwick che indossa gli abiti eleganti di Chuck Bass, con una cravatta viola, un gilet blu e una camicia bianca. “Sono Chuck Bass”, sussurra l’attore con la perfetta voce del personaggio, senza accennare il minimo sorriso.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ed Westwick ha promesso poi che reagirà ad alcuni dei suoi video preferiti in risposta, e che chi vuole partecipare dovrà usare l’hashtag #StitchEd. Sono infatti già in tanti ad aver risposto alla challenge di TikTok dell’attore di Chuck Bass, cercando di farsi notare e di ottenere una risposta. Ma ecco il video di Ed Westwick su TikTok:

@edwestwick

I’m challenging you to stitch this video, use the hashtag #StitchEd so I can see your submissions and I’ll be reacting to some of my favourites

♬ original sound – Ed Westwick

Su HBO Max è in arrivo una serie sequel dedicata a Gossip Girl, e in molti si stanno chiedendo se rivedremo Ed Westwick nei panni di Chuck Bass.

Avanti