Reunion per Ed Westwick e Chace Crawford a 10 anni dal finale di Gossip Girl
Chuck e Nate di nuovo insieme! Reunion per Ed Westwick e Chace Crawford a distanza di 10 anni dal finale di serie di Gossip Girl
Ed Westwick e Chace Crawford insieme
SPOTTED! Ed Westwick e Chace Crawford ancora insieme. Sono trascorsi quasi 10 anni dal finale di serie di Gossip Girl. Era il 17 dicembre del 2012 quando, dopo ben sei stagioni e un totale di 121 episodi, il teen drama chiuse i battenti rivelando finalmente l’identità dell’ignota blogger. E nelle scorse ore alcuni dei protagonisti principali dello show si sono rivisti. La foto di Chuck e Nate ancora insieme ha fatto il giro del web e ha fatto sognare i milioni di fan del teen drama.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema🔵NOVEDAD🔵
Su historia comenzó en 2007 y les dijimos adiós en 2012.
¡Reencuentro de Chuck Bass y Nate Archibald!
Ed Westwick y Chace Crawford se vuelven a ver en una convención y así podan para los fans en 2022. pic.twitter.com/PWgBggfkCs
— 《Previously SERIES》 (@PreviouslySerie) August 23, 2022
Sia Westwick che Crawford erano tra gli ospiti della The Philadelphia Connection, una convention dedicata al mondo delle serie tv che ha ospitato diversi attori. Ed e Chace hanno fatto una foto insieme che in poche ore ha fatto il giro del web. Ma non sono gli unici ex protagonisti di Gossip Girl a essere presenti all’evento. Tra gli ospiti c’erano infatti Jessica Szohr (Vanessa), Zuzanna Szadkowski (Dorota) e Aaron Schwartz, che nello show interpretava il ruolo di Vanya.
In passato Ed Westwick e Chace Crawford hanno raccontato di essere stati coinquilini nei primi mesi del loro arrivo a New York per le riprese della serie. “Io e mia madre abbiamo iniziato ad andare a New York alla ricerca di un posto in cui vivere. Sapevo che New York era costosa ma era qualcosa di folle. Così ho guardato e mi sono detto ‘hey amico’“, ha ricordato Crawford.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
“Lui mi ha detto: ‘Vuoi stare in stanza con me?’. Non avevo mai vissuto fuori dalla casa dei miei genitori e gli ho detto: ‘Sì, certo, come vuoi’,aveva raccontato Westwick parlando dell’incontro con Chace. Ma questa non è stata l’unica reunion che è stata resa possibile grazie a questa convention.
Allo stesso evento è avvenuto un incontro tra alcuni ex protagonisti di The OC…