Ed Westwick, le dichiarazioni su Leighton Meester

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ed Westwick non ha mai dimenticato i giorni trascorsi sul set accanto a Leighton Meester. L’occasione per tornare a parlare di Gossip Girl è stata data dal podcast XOXO, condotto dall’ex protagonista della serie Jessica Szohr. “È un talento incredibile. Mi manca molto. Avevamo una grande chimica, ci facevamo ridere a vicenda e a volte mi sentivo protettivo nei suoi confronti. Sì, probabilmente mi ha reso migliore“, ha raccontato Westwick a cuore aperto.

Mi sono divertito molto a lavorare con Leighton. E la gente era davvero presa da questa relazione. Significava così tanto per le persone, il che era così carino e divertente“, ha poi concluso. Sempre nel corso della medesima intervista, Ed ha dichiarato di essere eternamente grato a Gossip Girl per l’opportunità ottenuta. “Siamo stati tutti molto fortunati e penso che ci siamo resi conto di essere stati fortunati – ha proseguito – Ci siamo resi conto di quanto fosse incredibile questa corsa. Voglio dire, dannazione… È bello ricordarlo“.

Durante un’altra puntata del podcast i creatori dello show hanno invece ricordato che Westwick ha quasi perso il ruolo di Chuck Bass a causa di alcuni problemi di visto. Per fortuna però tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti