L’easter egg del negozio di Mona a Parigi nel finale di Pretty Little Liars
In realtà, la conclusione di Pretty Little Liars non avrebbe dovuto risultare così come l’abbiamo vista, perché prima della sua…
In realtà, la conclusione di Pretty Little Liars non avrebbe dovuto risultare così come l’abbiamo vista, perché prima della sua forma definitiva l’ultima sceneggiatura ha avuto una gestazione alquanto discussa. L’autrice si è infatti consultata con il resto del cast, e specialmente con la vera protagonista dell’episodio finale, Troian Bellisario. Piuttosto che dare ad Alex Drake un finale aperto, insomma, dopo la straziante scena di addio delle Pretty Little Liars si è optato per il divertissement che ha condotto in Europa, nel delizioso negozietto di bambole diretto da Mona, nel quale – per un’ultima volta ancora – nulla è stato dato per scontato dagli sceneggiatori.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA ben vedere, infatti, la (banale e stereotipa) scenografia è stata arricchita da alcuni dettagli che si possono considerare a tutti gli effetti degli easter egg riconoscibili però solo ad una più attenta visione dell’episodio.