Scomettiamo che non vi eravate mai accorti di questo easter egg di Riverdale nella sesta stagione di Friends! Scoprite di cosa si tratta!

Probabilmente mai c’è stata un easter egg più azzeccata di questa. Proprio ieri vi parlavamo di come in The O.C. il nostro amato Seth Cohen avesse fatto un riferimento ai fumetti degli Archie Comics. Seth, infatti, affezionato alla serie pensa che leggere le avventure di Archie e Jughead possa sollevare l’animo di un personaggio della serie. Ad accorgersi di questa easter egg è stata niente di meno che Camila Mendes su Twitter. Nel riportarvi la notizia ci siamo imbattuti in una piacevole sorpresa nel leggere il commento di un fan. Quest’ultimo è intervenuto rivelandoci qualcosa di sbalorditivo proprio in merito a un easter egg di Riverdale. Non all’interno della serie della CW ma in un’iconica sitcom che non potete non conoscere: Friends. Tutti sappiamo quale sia il collegamento tra Riverdale e Friends. Il suo nome è Cole Sprouse. L’attore interpretava infatti un giovanissimo Ben Geller.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ben era il figlio di Ross e dell’ex moglie Carol. Ma ricordate tutti l’episodio in cui appare? Si tratta del del quindicesimo della sesta stagione intitolato The One that Could Have Been, in italiano Come poteva essere. A quanto pare l’apparizione del giovane Cole non è stato l’unico riferimento a Riverdale presente nell’episodio.

L’easter egg di Riverdale in Friends riguarda Chandler, ecco di cosa stiamo parlando…

Avanti