È colpa tua: due fan partecipano alle riprese e svelano com’è stato
È colpa tua: due fan partecipano come comparse alle riprese del sequel e svelano com’è lavorare sul set del film
Due comparse di È colpa tua raccontano com’è il set
È colpa mia ha conquistato fan da tutto il mondo e attualmente sono in fase di svolgimento le riprese del secondo capitolo. Due fortunate fan hanno potuto partecipare come comparse sul set di È colpa tua, e hanno raccontato com’è stata quest’esperienza.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDue giovani di Los Barrios, Rocío Mateos e la sua amica Marta Fernández, hanno partecipato come comparse alle riprese a Sotogrande del film È colpa tua, che sarà presentato in anteprima su Amazon Prime nel 2024.
Il film è diretto da Domingo González e vede protagonisti attori come Nicole Wallace, Gabriel Guevara, Marta Haza, Iván Sánchez ed Eva Ruiz. Dopo il successo di È colpa mia sulla piattaforma, la società di produzione sta girando la seconda parte nel porto di Sotogrande, una delle location cinematografiche del Campo di Gibilterra.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries 11111
“È stata un’esperienza molto bella! Il team ci ha trattato benissimo ed è stato molto professionale“, ha dichiarato a 8Directo una delle fan, Rocío Mateos. “Siamo venute con diversi amici e hanno scelto me e Marta“, aggiunge. Le due amiche hanno girato durante un’intensa giornata di lavoro, dalle sei del mattino alle sei del pomeriggio su uno yacht a Sotogrande, interpretando due giovani ricche, in una scena con i protagonisti di È colpa tua. Inoltre le due sono anche state pagate per aver prestato il loro volto ai due personaggi.
Per motivi di riservatezza non hanno potuto rivelare nulla sul film, ma hanno raccontato com’è stata l’esperienza: “È stato qualcosa di indimenticabile. È stato incredibile vedere com’è tutto all’interno, con enormi telecamere e come lavorano gli attori. Spero che ci ricontattino perché ci siamo divertite moltissimo“.
Sicuramente i fan non vedono l’ora di poter vedere su Prime Video È colpa tua, ma dovranno aspettare fino al 2024.