
È colpa mia Londra avrà un sequel? Parlano Asha Banks e Matthew Broome
È colpa mia Londra avrà un sequel? Gli attori Asha Banks e Matthew Broome parlano del futuro del loro franchise remake
Ci sarà un sequel di È colpa mia: Londra?
Dopo il successo di È colpa mia: Londra, i fan si chiedono se la storia di Noah e Nick continuerà con un secondo e un terzo film del remake inglese. Il franchise, basato sulla trilogia di Mercedes Ron, ha conquistato il pubblico. Ma cosa riservano il futuro e i piani della produzione britannica?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn una recente intervista, i protagonisti Asha Banks e Matthew Broome hanno parlato della possibilità di girare i prossimi capitoli della storia remake della trilogia di Culpables. Quando è stato chiesto loro: Il piano è di girare anche il secondo e il terzo film? Avete avuto queste conversazioni? Sperate di finire di raccontare questa storia?
Asha Banks ha risposto con entusiasmo: “Certamente, ci piacerebbe molto“. Invece Matthew Broome ha aggiunto con ottimismo: “Incrociamo le dita per È colpa mia Londra 2.”
Infine, Asha Banks ha sottolineato l’importanza di adattare l’intera trilogia di Mercedes Ron: “Sì, ci sono tre libri, quindi questo è il sogno. Speriamo che funzioni.”
Anche se al momento non c’è una conferma ufficiale da parte della produzione o di Prime Video, l’interesse per il sequel di È colpa mia Londra è altissimo. Il primo film ha ottenuto un grande riscontro tra gli spettatori, e il materiale non manca. Infatti i libri successivi, È colpa tua e È colpa nostra, esplorano ulteriormente la relazione tra Noah e Nick.
Se i numeri di È colpa mia: Londra si confermeranno solidi, è probabile che Amazon Studios dia il via libera ai capitoli successivi, proprio come accaduto con i film originali spagnoli. Anche i registi si sono detti positivi riguardo un possibile rinnovo del progetto.
Nel frattempo i fan di Culpables possono attendere con certezza l’arrivo di È colpa nostra quest’anno, con Gabriel Guevara e Nicole Wallace.