DYNASTY 5 si farà: la conferma del rinnovo con tutte le news
Dynasty si farà: la serie avrà una quinta stagione. Tutte le news su Dynasty 5: anticipazioni, cast, streaming, data di uscita e trama nuovi episodi.
Dynasty 5: arriva il rinnovo della quinta stagione
Con un comunicato ufficiale diramato a inizio febbraio, The CW ha confermato il rinnovo di gran parte delle sue produzioni. Fra gli altri hanno ricevuto il via libera per una nuova stagione da Batwoman (malgrado il recente ritorno non brillante), il reboot di Streghe, quello di Roswell, Riverdale e tanti altri. In questa sede c’interessa però un rinnovo in particolare, vale a dire quello di Dynasty per una quinta stagione: Dynasty 5, quindi, si farà.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scelta di The CW non è in realtà sostenuta – come il più delle volte accade – da incoraggianti dati di ascolto. Si tratta piuttosto della decisione meno rischiosa in epoca di Coronavirus. La rete ha infatti già dovuto posticipare l’inizio della sua stagione televisiva agli inizi del 2021. Ora si troverebbe nelle complicate (ma soprattutto costose) circostanze di mettere al vaglio i consueti pilot, per i quali purtroppo non conviene più rischiare. Gli imprevisti sarebbero dietro l’angolo, e bloccare un progetto ancora in nuce non avrebbe senso.
Il gioco, insomma, non vale la candela. Meglio invece confermare macchine produttive che sanno già il fatto loro e che, nonostante gli ascolti altalenanti (o in picchiata), nell’eventualità di un contagio rischierebbero al massimo qualche settimana di forzato stop.
Date queste premesse, quando esce Dynasty 5 in streaming su Netflix, chi sarà nel cast e di cosa parlerà la quinta stagione stando ad anticipazioni e trama? Passiamo in rassegna tutto quel che riguarda i nuovi episodi.
Data di uscita: quando esce su Netflix
L’incognita più grande è rappresentata dalla data di uscita di Dynasty 5 su Netflix. Com’è noto, da due anni a questa parte la serie di The CW continua sì ad essere distribuita dalla piattaforma internazionale. Tuttavia, la politica di Netflix ha preferito caricare ciascuna stagione in una sola volta piuttosto che trasmettere un episodio a settimana. In questo modo il colosso dello streaming non scorpora gli ascolti e favorisce un evidentemente più proficuo binge watching.
Ciò vorrà inevitabilmente dire anche attendere più tempo per l’uscita della quinta stagione di Dynasty in Italia. Se come si presume Dynasty 5 andrà in onda negli Stati Uniti entro la fine del 2021, quando esce la stagione nel nostro paese? Parlando ancora necessariamente per ipotesi, la stagione 5 di Dynasty dovrebbe arrivare in Italia e su Netflix non prima della primavera 2022. Ma è ancora tutto da vedere, e non è detto che l’incombenza del virus non provichi ulteriori slittamenti nelle riprese. Riprese che ricominceranno sicuramente solo dopo l’estate.
Trama e anticipazioni episodi
La trama dei nuovi episodi di Dynasty 5 dovrà necessariamente ricollegarsi agli eventi raccontati sino al finale della stagione precedente, il cui debutto è previsto per il 7 maggio, tuttavia al momento mancano anticipazioni in merito. Anche la terza si è conclusa in medias res a causa della pandemia.
Non appena cominceranno ad emergere nuove indiscrezioni sulle storie dei prossimi episodi, però, le registreremo in questa sezione da cui si potrà ricostruire anche cos’è successo nella quarta stagione.
Cast: attori e personaggi
Benché il gruppo di attori che recitano in Dynasty abbia subito diversi scossoni per l’uscita di scena di uno o più personaggi, il cast della stagione 5 dovrebbe restare invariato.
Salvo sorprese dell’ultimo minuto, che non è escluso comprendano la morte o l’addio di uno o più personaggi, la lista degli interpreti sarà la seguente:
- Elizabeth Gillies è Fallon
- Rafael de la Fuente è Sam
- Grant Show è Blake
- Adam Huber è Liam
- Sam Underwood è Adam
- Alan Dale è Anders
- Robert Christopher Riley è Culhane
- Sam Adegoke è Jeff Colby
- Wakeema Hollis è Monica Colby
- Maddison Brown è Kirby
- Daniella Alonso è Cristal
- Michael Michele è Dominique Deveraux
- Elaine Hendrix è Alexis
Naturalmente il cast di Dynasty 5 potrebbe arricchirsi di qualche new entry e soprattutto di guest star scritturate per ciascun episodio. Ma anche di queste non potremo rendervene conto prima dell’inizio delle riprese.
Dove vedere Dynasty 5 in streaming
Dynasty è una produzione originale The CW che in Italia va in onda su Netflix sin dalla prima stagione, perciò sarà lo stesso anche per la quinta. Dynasty 5 sarà pubblicato sulla piattaforma di streaming nel giorno della sua uscita, presumibilmente ancora una volta per intero. Tutta la quinta stagione della serie comparirà cioè su Netflix in una volta sola, e si potrà vedere in versione on demand.
La visione è esclusiva dei soli utenti registrati a Netflix con abbonamento mensile. Per usufruire dei suoi contenuti il servizio prevede infatti iscrizione e pagamento di una somma variabile (che va dagli 8 ai 16€ circa) per ogni mese di utilizzo. L’abbonamento a Netflix non prevede vincoli contrattuali, perciò si può disdire o ripristinare in qualsiasi momento.