Dynasty 1×01 streaming | il ritorno della famiglia Carrington
Dynasty 1×01: i segreti di Fallon Il vero obiettivo di Fallon è quello di agguantare una posizione di vertice all’interno…
Dynasty 1×01: i segreti di Fallon
Il vero obiettivo di Fallon è quello di agguantare una posizione di vertice all’interno dell’azienda di famiglia per poter poi creare la sua propria compagnia. Ad appoggiarla in questo piano c’è Jeff Colby, ex compagno di scuola di Fallon ed ex dipendente della Atlantic. I due hanno anche una relazione, ma non è l’unico uomo nella vita di Fallon. La ragazza infatti frequenta di nascosto il suo autista Michael Culhane, che all’occorrenza utilizza come spia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaMa Fallon non è l’unica ad avere dei segreti. Cristal è infatti minacciata da suo nipote Sam (Rafael De La Fuente), il classico bad-boy che minaccia la donna di rivelare tutti i suoi più sordidi segreti. Come se non bastasse, il ragazzo ha avuto una fugace notte di passione con Steven (alla quale ha anche rubato dei soldi) che a sorpresa ritrova al matrimonio di sua zia. Infine c’è l’oscura presenza del maggiordomo Anders (Alan Dale), che sembra tenere sotto controllo ogni movimento di Cristal. Dynasty 1×01 ha perciò gettato subito sul tavolo i suoi assi nella manica: intrighi, lotte di potere e tradimenti. Tutto questo basterà per farne un grande successo? Ecco il trailer del secondo episodio dello show.